Carraro rinnova il proprio sostegno agli Amici della Musica di Padova

Il motto è semplice: La meccanica suona sempre bene

Inizierà il prossimo 10 ottobre, con un concerto del giovanissimo pianista russo Daniil Trifonov, la Stagione concertistica 2013-2014 dell'associazione Amici della Musica di Padova ed ancora una volta Carraro sarà al fianco dell'associazione per l'intero percorso. Viene dunque rinnovata la relazione trentennale tra il gruppo metalmeccanico di Campodarsego e la storica associazione patavina.

Per l'occasione Carraro ha deciso di disegnare una semplice pagina pubblicitaria che è stata pubblicata all'interno degli strumenti di comunicazione realizzati dagli Amici della Musica.

Il motto è semplice: La meccanica suona sempre bene. Carraro per la musica. L'immagine di sfondo è molto evocativa, con la figura di un assale tecnologico che sembra muoversi con armonia su un fondo nero. In modo musicale, appunto.

Ciò anche a significare che in un contesto macro-economico sempre più legato alle dinamiche della finanza, e meno a quelle dell'economia reale, è opportuno dare il giusto rilievo alle cose concrete, "back to manufacturing".

Proprio per tale ragione "La meccanica suona sempre bene".

www.amicimusicapadova.org

Last update: 25 February 2019